Studio di Verbania: +39.0323.402613 - Istituto Clinico Humanitas: +39.02.82242555 - E-mail: info@alessandradimaria.it

Studio di Verbania Intra

Piazza Matteotti, 20
Verbania Intra (VB)
Tel. +39.0323.402613
Fax. +39.333.2418472

Orari di ricevimento pazienti
Venerdi: 15.30 – 20.00
Sabato: 8.00 – 18.00

Lo studio medico è sito in Verbania, in Piazza Matteotti 20

loghi trasporti_auto

In Auto: entrati in tangenziale a Milano, seguire le indicazioni per Malpensa sulla Milano Laghi poi per l’autostrada A26, direzione Gravellona Toce. Uscire a Baveno-Stresa  e seguire le indicazioni per Verbania costeggiando il lago. All’altezza della rotonda di Piazzale Flaim – Imbarcadero, prendere la terza uscita per Piazza Matteotti, ove è presente un parcheggio.

loghi trasporti_treno

In Treno: raggiunta la Stazione di Milano Centrale  o di Porta Garibaldi, prendere la linea ferroviaria per Domodossola fermandosi alla Stazione di Verbania. Qui passano gli autobus per Brissago che fermano a Verbania ove è situato lo studio medico.

loghi trasporti_aereo

In Aereo: dall’aeroporto di Malpensa è attivo il servizio di “Malpensa Express” per la Stazione Centrale di Milano; da qui, prendere la linea ferroviaria per Domodossola fermandosi alla Stazione di Verbania. Qui passano gli autobus per Brissago che fermano a Verbania ove è situato lo studio medico.

Istituto Clinico Humanitas

Via A. Manzoni, 56
Rozzano (MI)
Tel. +39.02.82242555
Fax. +39.02.82244694

Visita il sito web

Orari di ricevimento pazienti
Lunedi: 13.00 – 14.00 e 17.00 – 20.00
Giovedi: 14.00 – 20.00

Humanitas-Research-Hospital è sita in Rozzano (MI), in Via Alessandro Manzoni 56 ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi propri che con i mezzi pubblici.

loghi trasporti_auto

In Auto: entrati in tangenziale a Milano, seguire le indicazioni per Rozzano e, una volta usciti, seguire le indicazioni per Humanitas-Research-Hospital.
Raggiunta la Struttura Ospedaliera dotata di parcheggi dedicati, la sede dell’Unità Operativa di Oculistica è presso il Building 5.

loghi trasporti_treno

In Treno: raggiunta la Stazione Centrale di Milano, prendere la Metropolitana Linea Verde fino alla stazione di Piazzale Abbiategrasso. All’uscita vi sono navette dirette in Humanitas-Research-Hospital.
Raggiunta la Struttura Ospedaliera, la sede dell’Unità Operativa di Oculistica è presso il Building 5.
Humanitas ha stipulato una convenzione con con Ntv, primo operatore ferroviario privato dell’Alta velocità, che permette ai pazienti e ad un accompagnatore di acquistare biglietti italo di andata e ritorno a tariffe agevolate.

loghi trasporti_aereo

In Aereo: dall’aeroporto di Milano Linate in autobus di linea fino a piazza San Babila, quindi prendere la Metropolitana Linea Rossa fino alla stazione Cadorna e, a seguire, la linea verde fino a Piazzale Abbiategrasso. All’uscita vi sono navette dirette in Humanitas-Research-Hospital.
Raggiunta la Struttura Ospedaliera, la sede dell’Unità Operativa di Oculistica è presso il Building 5.
Humanitas ha stipulato una convenzione con Alitalia che permette ai pazienti e due accompagnatori di acquistare biglietti aerei di andata e ritorno a tariffe agevolate.